Friday, April 15, 2005

John Titor, l'uomo del futuro

Se vi state chiedendo dove andare in vacanza questa estate o se prendere un paio di scarpe nuove piuttosto che mangiare al fastfood, leggetevi prima cosa potrebbe accadere al mondo secondo John Titor, viaggiatore nel tempo.

Dall'articolo indicato:

“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall’anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.” Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000. Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo. I post che John Titor inviò successivamente, però, le discussioni che sostenne, le risposte alle domande che gli furono poste, fecero cambiare idea a molti, i quali finirono per credere a quanto l’uomo affermava.
Io non voglio negare tutto ciò, ma come detective (il più dritto di Los Angeles, sia ben chiaro!) sarei contento di incontrare un UFO e scambiare con lui qualche parola, comunicare con i parenti dall'oltre-tomba, prevedere il futuro e capire cosa vorrà mangiare la mia ragazza a pranzo.

Troneggiava il poster "I want to believe" in un telefilm di qualche anno fa, e voglio credere anche io a tutte queste cose.. ma vi prego, Hey! dico a voi.. voi UFO e fantasmi.. non siate timidi, fatevi vedere, andiamo a bere un caffè insieme e sbrighiamo questa faccenda.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home